L’avevamo vista qualche mese fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip: oggi Eleonora Giorgi sfoggia un volto diverso, nel vero senso della parola!
Si è infatti sottoposta ad un lifting facciale che l’ha resa decisamente più giovanile.
Lei si reputa super soddisfatta di questo cambiamento anche se nella zona contorno occhi è rimasta qualche rughetta che non ha voluto eliminare, proprio per dimostrare alcuni segni dell’età.
In un’intervista ha detto così:
“Pur non essendo diventata Barbie, passo attraverso delle crisi di euforia, perché finalmente rivedo il mio viso. E mi sento quindi di nuovo utilizzabile anche in un certo tipo di film. Ho fatto un lifting al viso ma non ho fatto toccare i miei occhi pieni di rughe e belli gonfi. Mi piacciono così, quelli sono rimasti della mia età. Ma il resto del viso è molto più allegro”.
Oggi la Giorgi ha 65 anni e non ha più paura di nascondere il suo viso in televisione:
“Non mi riconoscevo più quando mi guardavo allo specchio, convivere con una immagine pubblica di 45 anni è difficile. Eleonora ci si rivedeva, Eleonora Giorgi ne soffriva molto. Non sapevo più come presentare il mio viso, non sapevo più come truccarmi. Così mi sento anche molto più allegra”.